Wikia

WoWWiki Italia

World of Warcraft: Wrath of the Lich King

Discussione0
291pagine in
questa wiki
WOW Wrath of the Lich King medium

Logo Wrath of the Lich King

Wrath of the Lich King è la prossima espansione di World of Warcraft. E' ambientata nel territorio del Northrend, patria del Re dei Lich e delle sua armate non morte.

Grandi saranno i pericoli nella vaste lande ghiacciate del Nord. I non morti infestano Northrend dai tempi dell'ascesa del Re dei Lich, includendo tra le loro file gli umani degli antichi insediamenti costieri, i Nerubiani, e i Draghi dei Ghiacci. Il giocatore dovrà affrontare l'esercito del Re dei Lich non appena metterà piede nelle inospitali lande del continente, in un crescendo di continue sfide.

Caratteristiche dell'espansione rese pubbliche Modifica

Aumento del limite di livello Modifica

Il livello massimo del personaggio verrà innalzato a 80.

Nuova classe eroica Modifica

Verrà introdotta una nuova classe eroica, il Cavaliere della Morte. La nuova classe sarà ibrida tra un necromante e un guerriero, permettendo di ingaggiare gli avversari in mischia o utilizzando attacchi magici. Per diventare un Cavaliere della Morte bisogna avere nel proprio account, un personaggio di qualsiasi fazione che abbia almeno il livello 55.

Nuova professione Modifica

Inscription sarà la nuova professione dell'espansione. Permetterà di aumentare mediante particolari rune la potenza dei propri incantesimi e di quelli altrui. Può essere paragonata a un Enchanting delle abilità e degli incantesimi.

Miglioramenti al PvP Modifica

Il PvP sarà notevolamente ampliato, permettendo combattimenti aerei e assedi mediante macchine da guerra. Sarà anche possibile distruggere gli edifici avversari.

Nuovi dungeons Modifica

Sarà possibile esplorare nuovi dungeon, disseminati nel territorio del Northrend.

  • Il primo che i giocatori potranno affrontare sarà Utgarde Keep. Stando alle notizie attualmente diffuse, sarà un dungeon da cinque giocatori di livello 70. L'area sarà abitata dai Vrykul, una razza simile ai vichinghi, intenzionata a provare la loro forza al Re dei Lich, nella speranza che egli possa decidere di permettere loro di servirlo anche oltre la morte.
  • Il Nexus è il secondo dungeon annunciato ufficialmente da Blizzard. In questo ambiente verrà affrontato l'Aspetto Malygos, padrone della magia, intenzionato a distruggere le razze che fanno un uso indiscriminato dell'energia arcana. Il dungeon sarà composto da tre ale, Il Nexus (5 giocatori, 70 lvl) , L'Oculus (5 giocatori, 80 lvl) e la parte Raid (25 giocatori, 80 lvl).

I nuovi dungeon avranno la modalità Eroica come i precedenti e i Raid continueranno a utilizzare il modello a venticinque giocatori.

Personalizzazioni del personaggio Modifica

Oltre alla possibilità di reperire nuovo equipaggiamento, Wrath of the Lich King permetterà di personalizzare il proprio personaggio anche nelle acconciature, negli stili di danza e molto altro ancora. Poche informazioni ci sono pervenute riguardo a questa nuova caratteristica.

Nuovi tipi di terreni e zone Modifica

WoW WotLK ss01

Uno screenshot degli ambienti boschivi

Nel Northrend, ci si troverà a combattere tra steppe innevate e enormi ghiacciai. Attualmente, sono state rese pubbliche le zone delle Grizzly Hills e di Dragonblight, rispettivamente forestale/paludoso e ghiacciato.

Nuove fazioni Modifica

Tuskarr Artwork

Artwork di un Tuskarr

E' stata aggiunta la nuova fazione dei Tuskarr.

Bestiario Modifica

Sono state aggiunte le seguenti creature al già vasto bestiario di World of Warcraft:

DATA 32/13/2345

Collegamenti esterni Modifica

Nella rete di Wikia

Wiki a caso