Fandom

WoWWiki Italia

Vashj'ir

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Contesa Vashj'ir
Livello 78-82
Vashj'ir3.jpg
Fazione Contesa
Dungeon Abyssal Maw
Throne of the Tides

Vashj'ir sarà una nuova regione dopo il rilascio di World of Warcraft: Cataclysm. E' una regione totalmente sommersa dall'acqua dove i giocatori potranno camminare sul fondo e usare mount acquatiche.

A Vashj'ir sono presenti un dungeon, Abyssal Maw e un raid, Throne of the Tides.

Descrizione dal sito ufficialeModifica

Vashj'ir è una zona di livello 78-82 di World of Warcraft: Cataclysm dove i giocatori saranno chiamati ad esplorare le profondità del Great Sea e fermare i naga dal rubare l'immenso potere del regno di Neptulon the Tidehunter. Questa zona subacquea sarà caratterizzata da una lotta senza precedenti per sopravvivere contro i naga che travolgono l'area, da diverse quest -- includendo navi e sottomarini dell'Alleanza e dell'Orda -- delle nuove meccaniche sui movimenti e combattimenti sott'acqua, diverse grotte sottomarine libere dall'acqua, due nuovi dungeon da 5 giocatori (Throne of the Tides e Abyssal Maw), e la prima vera opportunità di esplorare i resti della "una volta maestosa" città di Vasj'ir.

StoriaModifica

Un tempo una grande e nobile città era la casa dei più riveriti night elf di Kalimdor, Vashj'ir fu inghiottita dal Great Sea durante la Sundering e si pensava fosse persa per sempre. La regina Azshara, l'amata leader dei night elf, fuggi alla morte nelle profondità del mare quando il Well of Eternity implose. Ma questa salvezza richiese un grande costo, la regina e alcuni dei suoi nobili compagni furono per sempre trasformati in dei mostruosi naga, condannati a vagare per i mari per migliaia di anni. La loro esistenza rimane per lo più un mistero alla gente della moderna Azeroth, anche se l'Earthen Ring ha scoperto che i naga di Azshara hanno sequestrato Vashj'ir per uno scopo sconosciuto, e il pianto degli elementi echeggia attraverso Azeroth dall'abisso.

Galleria immaginiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso