Fandom

WoWWiki Italia

Tormmok

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tormmok è un ogre rintracciabile nella Spedizione Distrutta a Gorgrond. E' un forte soldato veterano di numerose battaglie. Tormmok è uno dei sei seguaci di Draenor con la specializzazione guardia del corpo.

Background (storia del personaggio) Modifica

Tormmok era un Alto Centurione dell'Impero Gorian e preservava l'ordine nel Precipizio Infranto, a Nagrand. Quando l'imperatore Mar'gok prese il potere, vi litigò quando Mar'gok cominciò a dare ordini alla sua legione per trovare potenti artefatti. Così Tornmmok e la sua legione furono spediti a Gorgrond per recuperare le prime tracce della prima civiltà ogre, probabilmente proprio perchè lì non avrebbero trovato nulla. Prima di partire Tormmok voleva prendere la sua spada preferita, ma il Vizir Dar'Gud gli rispose "Non ne avrai bisogno nel luogo in cui sei diretto".

Tormmok e la sua legione caddero in un'imboscata dei Botani e Tormmok sarebbe stato l'ultimo a morire se non fosse stato salvato da un avventuriero. Col suo aiuto sconfisse Woodfist e le sue forze. Non volendo rimanere nella giungla ne tornare dal re come un codardo, divenne un seguace dell'avventuriero. Dopo aver costruito un rapporto di lealtà reciproca col suo nuovo comandante, Tormmok gli chiese di tornare al Precipizio Infranto con lui e recuperare la sua spada da Dar'gud.

Missioni Modifica

  • (...)
  • (...)
  • (...)

Citazioni Modifica

  • (...)
  • (se muore come guardia del corpo) Morire così...lontano da casa...

Curiosità Modifica

  • Se un giocatore incontra un altro giocatore con la stessa guardia del corpo, il nome della guardia del corpo dell'altro giocatore apparirà col nome generico di Centurione Gorian in pensione.
  • Tormmok parla in modo corretto e dimostra una capacità di riflessione che generalmente non è attribuita agli ogre, nemmeno quelli bicefali, di norma più intelligenti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso