Fandom

WoWWiki Italia

Snobold

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gli Snobold sono kobold adattatisi al clima polare, rintracciabili a Dracombra, nella Tundra Boreale e nelle Storm Peaks. Sembra inoltre che siano schiavi o comunque che lavorino per conto dei magnatauri.

Gli snobold di Dracombra hanno disastrato Dragon'fall e gli accampamenti del Fronte della 7ima Legione durante l'attacco dei Frost wyrm.

Gli snobold di Magmoth (Tundra Boreale) hanno ucciso Farseer Grimwalker ed il suo gruppo di grunt dopo che questi è stato trascinato a Magmoth dallo snobold Kaganishu e sacrificato con un rituale. Kaganishu ha creato un feticcio col corpo di Grimwalker ancorando il suo spirito a Magmoth, così da apprendere da lui tutto ciò che conosce sullo sciamanesimo. Anche lo gnomo Bonker Togglevolt è stato qui catturato dopo essersi recato a Magmoth per interloquire cogli snobold e dopo che Kaganishu ha deciso che sarebbe diventato il pasto del loro signore Magmothregar.

Personaggi degni di nota Modifica

Kaganishu

Tribù Modifica

(...)

Note Modifica

Mentre i kobold hanno delle candele sulla loro testa, uno snobold ha una ciotola con dentro fiori dalle spore sanguigne. Inoltre, a differenza dei kobold, tutti gli snobold hanno racchette da neve.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso