Fandom

WoWWiki Italia

Sistema di Dungeon

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Uno dei più grandi cambiamenti che saranno implementati con la patch 3.3 è il nuovo sistema di dungeon. Questo nuovo sistema sarà disponibile per tutti i tipi di dungeon. Un nuovo tasto "Dungeons" sostituirà il sistema Looking For Group attualmente disponibile in-game.

Collegarsi in gruppo o in soloModifica

Molto simile all'attuale sistema Looking For Group, i giocatori avranno la possibilità di collegarsi al sistema di dungeon e scegliere il ruolo che vorrebbero coprire nel gruppo: Healing, DPS o Tank. I giocatori potranno scegliere più dungeon e non saranno più limitati a 3.

Il canale LookingForGroup della chat di gioco è stato diviso dal sistema di dungeon e può essere usato da chiunque in ogni città capitale, con lo stesso sistema dell'attuale canale Trade.

Istanze fra ReamiModifica

Collegandosi al sistema di dungeon in solo o con un gruppo incompleto, saranno trovati e aggiunti giocatori casuali dallo stesso Battlegroup cercandoli in reami differenti.

Teletrasporto nei DungeonModifica

Quando usi il sistema di dungeon, sarai teletrasportato all'interno del dungeon una volta che il gruppo sarà al completo, come nell'attuale sistema di Battleground. Quando lasci l'istanza, sarai teletrasportato nel luogo da cui eri entrato in precedenza. Se vuoi lasciare il dungeon solo temporaneamente, come per esempio per riparare o comprare reagenti, puoi essere riteletrasportato nuovamente dentro il dungeon.

Sistema di Ricerca dei GiocatoriModifica

Il nuovo sistema lavorerà per trovare almeno un giocatore con esperienza nel dungeon assegnato assieme ad altri giocatori con minore esperienza. Sarà scelto in miglior modo le combinazioni di classi dei giocatori, e saranno scelti a priori giocatori di egual livello per il dungeon scelto. La nuova interfaccia darà la possibilità ai giocatori di controllare quandi giocatori sono in coda e il tempo d'attesa medio per formare il gruppo.

Daily Dungeon CasualiModifica

I giocatori o i gruppi possono scegliere dungeon specifici o possono partecipare alla daily hero o daily dungeon casuale. Nel secondo caso il giocatore avrà maggiori benefici. Se sconfiggi il boss finale in un dungeon, ricevi 2 Emblem of Frost per i dungeon eroici e 2 Emblem of Triumph per i dungeon normali. In aggiunta, dopo che i giocatori hanno ricevuto 2 Emblem of Frost per il primo dungeon Heroic casuale che fanno in un determinato giorno, guadagneranno 2 Emblem of Triumph per ogni dungeon Heroic casuale che faranno nello stesso giorno. Questi premi sostituiscono l'attuale sistema di quest daily dungeon e daily heroic. Gli attuali NPC che offrono queste quest daranno delle quest settimanali per i raid.

Amando il PUGModifica

I giocatori che prendono parte a un gruppo con uno o più membri scelti casualmente dal sistema di dungeon riceveranno un premio extra: il pet Perky Pug.

Kick a votazioneModifica

I giocatori possono votare per rimuovere un membro del party dal gruppo. Questa opzione richiede 4 voti per poter essere fatta.

Looking for RaidModifica

Ci sarà una nuova opzione disponibile ai giocatori a cui si può avere accesso attraverso la schermata delle informazioni del raid oppure digitando /lfr. I giocatori saranno abilitati a prendere parte ad una raid quest settimanale e sarà possibile ricercare altre persone che sono in cerca di un raid.

Need Before Greed AggiornatoModifica

Need Before Greed riconoscerà l'equip appropriato per una determinata classe in 3 modi: la classe deve poter equipaggiare l'oggetto, i melee non potranno rollare oggetti che danno spellpower, e le classi sono limitate al loro tipo di armatura principale (per esempio, plate per i paladin).

Disenchant di gruppoModifica

I giocatori in un gruppo con un incantatore avranno l'opzione di disincantare automaticamente ogni oggetto che non è stato rollato da nessun giocatore attraverso la finestra del loot. Questa opzione è abilitata in ogni sistema di loot, anche se i giocatori non usano il nuovo sistema di dungeon.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso