Fandom

WoWWiki Italia

Rylak

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

I rylak sono mammiferi bicefali e volanti, predatori e spazzini di Draenor. Molti di loro sono catturati dagli Spaccatuono e da altri orchi membri dell'Orda di ferro per essere usati come cavalcature.

Background

I rylak si sono adattati ad ogni clima presente su Draenor, ma sono presenti sopratutto nella Landa di Fuocogelo. Qui le sporgenze rocciose formatesi dal calore dei vulcani sono posti eccellenti per i loro nidi, e le valli innevate e prive di nascondigli sono un ottimo terreno di caccia per questi feroci predatori che scovano le prede coi loro quattro occhi e due nasi. La loro spessa pelliccia li protegge dalle intemperie, così come dalle frecce dei cacciatori. Gli avventurieri provano a ottenere come trofei i resti dei rylak come ad esempio i loro denti, e cercano anche di catturarli per farne le loro cavalcature, come si evince dal fatto che l'Orda di ferro arma i più forti di loro per usarli in battaglia. Mulverick è uno dei pochi Lupi Bianchi ad essere riuscito in questa impresa.

La Blackfuse Company, alleata con l'Orda di ferro, si è dedicata a catturare i rylak che risiedono su Darktide Roost, nella costa a sud della Valle di Torvaluna.

Una delle più antiche e potenti famiglie di rylak sono una variante nera che vive sulle cime più alte dell Stonefury Cliff.

Un ogre una volta riflettè sul fatto che cavalcare un rylak poteva essere un modo per viaggiare più veloce dell'usare una cavalcatura terrestre. Uno speciale sedile avrebbe potuto accomodare facilmente un ogre. Tuttavia, un ogre avrebbe potuto stare in sella solo ad un ogre grande come una montagna e questo spiega perchè nessuno ha visto ogre volare.

Rylak rilevanti Modifica

(...)

Tipi di rylak Modifica

(...)

Tura'aka

Come cavalcatura Modifica

Come famigli dei cacciatori Modifica

(...)

Cambiamenti delle Patch Modifica

Patch 6.0.2 (2014-10-14): Aggiunto. Addomesticabile.

Note Modifica

Riferimenti Modifica

Questo articolo è una traduzione della corrispondente wiki inglese.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso