Fandom

WoWWiki Italia

Quest Giornaliere

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Le Quest Giornaliere, introdotte nella patch 2.1.0, sono particolari quest, spesso di fazione, ripetibili tutti i giorni e nate per poter aumentare facilmente la quantità di oro del giocatore, senza dover continuamente completare dungeon o farmare mostri. Infatti, a dispetto di altre quest ripetibili già presenti prima dell'avvento della patch 2.1.0, elargiscono un maggior numero di ricompense e denaro.

In inglese, le quest giornaliere vengono definite daily quest.

Sono evidenziate da un punto esclamativo blu al momento dell'assegnazione e da un punto interrogativo blu al momento del completamento.

Limitazioni Modifica

  • Il personaggio può terminare un numero massimo di quest giornaliere pari a ventiquattro. Sta a lui decidere quali sono convenienti e quali no.
  • Spesso è richiesta la cavalcatura volante per poter raggiungere i luoghi dove recuperare le quest.
  • Le ventiquattro ore iniziano e finiscono all'una , orologio Blizzard. L'orario può variare di server in server in base al fuso orario. Nel caso dei server europei, le quest giornaliere vengono resettate alle due del mattino. Questo dato non è sicuro, in quanto a volte il server cambia orario senza avvertimento.
  • Spesso è richiesto un attunement, ottenibile mediante il completamento di una catena di quest.

Elenco quest giornaliere Modifica

Segue l'elenco delle quest giornaliere ordinate per fazione.

Sha'tari Skyguards Modifica

Skettis, Terokkar Forest

Richiedono necessariamente la cavalcatura volante.

Ogri'La Modifica

Ogri'La, Blade Edge Mountains

Quest giornaliere condivise tra Ogri'La e Sha'Tari Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso