Fandom

WoWWiki Italia

Presidio Rivombroso

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Presidio Rivombroso è considerato da alcuni come l'ultimo centro di comando militare a ovest di Roccavento. La guarnigione è collocata in Forests'Edge nell'ultima zona occidentale della Foresta di Elwynn ai confini con le Marche Occidentali. Al di là della guarnigione si trovano gli aridi campi delle Marche Occidentali, attualmente controllati da agenti dei Defias Brotherhood e dai loro terribili mietitori meccanici.

A sud della guarnigione la foresta abbonda di gnoll. Ancora oltre, un fiume separa la Foresta di Elwynn dall'oscura Duskwood. I coraggiosi difensori della guarnigione lavorano giorno e notte per proteggere i cittadini dai pericoli della foresta.

Alcuni manifesti da ricercato fuori la guarnigione forniscono la missione per uccidere Boccalarga, uno gnoll elite che si trova in un accampamento a sud.

RPG Modifica

Presidio Rivombroso protegge le pattuglie dai predoni gnoll che tendono agguati sui confini tra le Marche Occidentali e la Foresta di Elwynn. Esso garantisce che gnoll e banditi non aumentino la loro influenza nel territorio sotto il dominio di Roccavento. Le guardie di Roccavento tendono ad usare questa guarnigione come zona per testare i nuovi cavalieri. Queste unità sono proprio quelle scelte per pattugliare regolarmente la guarnigione e la zona circostante. Questa guarnigione controlla la zona occidentale di Elwynn e la protegge dagli attacchi degli gnoll. I soldati ed i mercenari sono qui un gruppo forte e rissoso, entusiasta delle storie dei viaggiatori, a cui offrono boccali di birra e combattimenti. Ci sono molte unità nella guarnigione, ed il capitano Sumner Trask è uno dei comandanti in carica.

Westridge G. (?) Modifica

Nella mappa del libro "Land of Conflict", questo luogo è segnato come "Westridge G.", ma nel testo è specificato che Fiumeovest (Westridge) è un centro abitato e che la guarnigione è un luogo separato, situato in un'area vicina.

Questa questione, in ogni caso, come molti dei dettagli degli RPG che non sono presenti in gioco sono considerati come non-canonici.

Persone nella guarnigione Modifica

venditori

Inoltre su Fandom

Wiki a caso