FANDOM

Icon-patch-22x22 Patch 3.3.2
Data di uscita 03/02/2010
Versione 11159
Interfaccia .toc 30300
Cronologia patch
← Precedente Successiva →
Patch 3.3.0
Collegamenti utili
PatchLista delle patchCategoria:Patch

Ecco qui un elenco di tutti i cambiamenti fatti con la Patch 3.3.2 pubblicata il 03/02/2010:

Dungeon & RaidModifica

  • Icecrown Citadel
    • Frostwing Halls, la fortezza finale della Scourge e del loro Lich King, è stata aggiunta.
      Siete Tutti Nerd DI MERDA!!!
  • Halls of Stone
    • Brann Bronzebeard è stato "rimesso in forma" e ora cammina più velocemente quando viene scortato.

  • The Forge of Souls
    • The Devourer of Souls ora casterà Mirrored Souls meno spesso.
    • L'abilità Spell Reflect è stata alterata su diverse creature. Adesso ha un tempo di cast, ha solo due cariche, e ha il 75% di possibilità di riflettere le magie.

  • The Nexus
    • Anomalus userà l'abilità Create Rift solo una volta, abbassato da 3 volte.

  • The Old Kingdom
    • Elder Nadox ora ottiene solo un Ahn'Kahar Guardian durante lo scontro.
    • Jadoga Shadowseeker ora discende solo una volta durante lo scontro.
    • Diversi nemici fra la Befouled Terrace e The Desecrated Altar sono stati rimossi o hanno la strada alterata.

  • Pit of Saron
    • I giocatori possono tornare nell'istanza se sono morti mentre lo scontro con Crick and Ick o Forgemaster Garfrost è attivo.

  • Utgarde Pinnacle
    • Skadi the Ruthless ora può essere disarcionato dal suo drago con 3 colpi di arpione, abbassato da 5.
    • Svala Sorrowgrave ora casta Ritual of the Sword una volta durante lo scontro, abbassato da 3.

  • Vault of Archavon
    • Toravon, l'ultimo boss che aderisce ai giganti della Vault e maestro degli elementi, ora accetta di confrontarsi con gli sfidanti in 10 e 25 giocatori.

  • The Violet Hold
    • Il tempo fra la sconfitta di un boss e l'apertura di un nuovo portale è stato diminuito.

PvPModifica

  • Tutte le abilità di cura (inclusi gli oggetti come le pozioni) saranno decrementate del 10% nei battleground, nelle arene e a Wintergrasp.

  • Arene
    • L'8° stagione è ufficialmente iniziata offrendo tutti i nuovi premi!

DruidiModifica

  • Talenti
    • Balance
      • Earth and Moon: Questo talento ora incrementa il danno delle spell del druido di 2/4/6%, aumentato da 1/2/3%.

SciamaniModifica

  • Talenti
    • Elemental Combat
      • Shamanism: Questo talento ora fornisce un'extra di 4/8/12/16/20% spell damage a Lightning Bolt/Chain Lightning, aumentato da 3/6/9/12/15%, e 5/10/15/20/25% a Lava Burst, aumentato da 4/8/12/16/20%.

WarlockModifica

  • Talenti
    • Affliction
      • Shadow Embrace: Questo effetto ora può essere stackato 3 volte, aumentato da 2. Comunque, l'effetto periodico di riduzione delle cure è stato ridotto da 3/6/9/12/15% a 2/4/6/8/10%.
    • Demonology
      • Demonic Pact: Il danno bonus dato al walock con questo talento è stato aumentato da 1/2/3/4/5% a 2/4/6/8/10%. Il buff dato ai membri del raid o del party da questo talento è rimasto invariato.
    • Destruction
      • Conflagrate: L'effetto del danno nel tempo di Conflagrate è stato aumentato al 40% del danno totale delle spell, aumentato da 20%.
      • Empowered Imp: Il danno bonus del pet dato da questo talento è stato aumentato a 10/20/30% da 5/10/15%.
      • Improved Shadow Bolt: Il danno fatto da Shadow Bolt è stato aumentato a 2/4/6/8/10% da 1/2/3/4/5%.

WarriorModifica

  • Talenti
    • Protection
      • Concussion Blow: Il danno fatto da questa abilità è stato ridotto del 50%, ma la sua generazione di threat rimarrà approssimatamente la stessa.
      • Devastate: Questa abilità ora colpisce col 120% del weapon damage, aumentato dal 100% del weapon damage.
      • Shield Slam: Il ridimensionamento dei danni dal block value di questa abilità ora diminuisce più velocemente e partendo da un valore più basso. La differenza dovrebbe essere trascurabile per i tank con armatura high-end. In più, la threat causata da Shield Slam è stata aumentata del 30%.
      • Warbringer: Questo talento non permette più a Charge e Intercept di rompere i roots e snares. Intervene rimane inalterato.

Interfaccia UtenteModifica

  • Il party leader è definito adesso come Guide (guida) nella chat quando un gruppo viene formato attraverso l'uso del dungeon finder.
  • Corretto un bug nel quale i membri del raid che possedevano la flag "Raid Assist" non erano possibilitati ad effettuare il raid check.
  • Corretto un bug dove la prima coppia di tutorial non era visualizzata una voltata loggati nel gioco.

OggettiModifica

  • I nuovi anelli per dps melee basati sulla forza sono ora disponibili dai rappresentanti dell'Ashen Verdict.
  • Tier 9 Set: I venditori all'Argent Tournament hanno lavorato duro per trovare un accordo con i mercanti di Dalaran cosicchè tutti i pezzi del set di livello 232 saranno disponibili dai venditori di armature della città. I pezzi dei set che richiedono i trofei rimarranno però disponibili solo ai venditori dell'Argent Tournament.
  • Tier 10 Balance Druid Bonus 4 Pezzi: Corretto un bug per permettere a questo bonus di innescarsi correttamente.
  • Tier 10 Elemental Shaman Bonus 4 Pezzi: Ridisegnato. Ora castando Lava Burst aumenta la durata di Flame Shock sul target di 6 secondi.
  • Tier 10 Tank Set: Le stat fornite con i pezzi dei guanti e del busto per il warrior, il death knight e il paladino tank sono stati aggiustati per fornire un'addizionale valore all'armatura.
  • Tier 10 Warlock Bonus 4 Pezzi: Questo bonus ora dovrebbe correttamente essere applicato al pet del warlock.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale