Fandom

WoWWiki Italia

Patch 1.2.2

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Icon-patch-22x22.png Patch 1.2.2
Data di uscita 15 Febbreio 2005
Versione 4196
Interfaccia .toc
Cronologia patch
← Precedente Successiva →
Patch 1.2.1 Patch 1.2.3
Collegamenti utili
PatchLista delle patchCategoria:Patch

PaladinoModifica

  • Seal of the Crusader: Fixato un bug dove i danni per colpo aumentavano invece di diminuire quando la Seal of the Crusader era attiva.Questo risultava un drastico aumento del Dps cosa che non era prevista. Ora la didascalia della magia dice:
"Avvolge il Paladino con lo spirito del crociato, dandogli attacco extra. Il Paladino attacca più veloce ma fa meno danni con ogni attacco."

LocationModifica

  • Varie striscie di testo e di audio sono state corrette nella versione Francese e Tedesca del gioco.

MacModifica

  • Fixato un bug che attivava incorrettamente l'opzione delle ombre cosa che su alcune schede grafiche con era supportata. Questo bug causava un errore grafico nell'ambientazione e nel personaggio facendolo apparire invisibile o distorto. Il fix è stato fatto per i possessori di schede NVIDIA GeForce 2MX o 4MX ed ATI Radeon 7000/7500. Ora non c'e più bisogno di disattivare l'opzione manualmente perché ora se essa non è supportata, è automaticamente disattivata.

Bug FixatiModifica

  • Il loot di Gruppo è stato fixato come doveva funzionare sin dall'inizio. Funzionerà esattamente con il Round Robin, con l'eccezione che un oggetto di livello oltre la soglia minima e massima non verrà rollato.
  • Fixato un bug del loot di Gruppo che diceva ai player che avevano il permesso di lootare il contrario.
  • Fixato un bug che causava il freeze del gioco mentre si scorreva la finestra dell'asta nella Casa dell'Asta.
  • I Murloc ora esegiono un animazione di affogamento quando muoiono sott'acqua.
  • Onyxia ora svolazza correttamente invece di stare a mezz'aria.
  • Pets e creature evocate che attaccano una creatura ora la tappano per il loro padrone**.
  • Fixato un bug con i Troll Sciamani e l'abilità Berserk. Ora possono andare in Berserk solo quando sono feriti.
  • I Ladri ora ottengono correttamente il punto in Scassinaggio nella finestra della chat.
  • Quest che richiedono di seguire/scortare un Npc ora si completano solo se arrivi a destinazione.
  • I Membri dell'Orda e dell'Alleanza non possono più iniziare un duello a vicenda a prescindere dal tipo di reame.
  • Giacimenti di erbe e minerali ora rimangono attivi se non sono stati completamente svuotati.
  • Il prezzo di vendita dell'Hypnotic Blade, Illusionary Rod, Mantle of Doan, e Robe of Doan è stato abbassato.
  • I Player che hanno completato la quest per evocare Kirtonos ora possono avere il Blood of Innocents dal Dottor Theolen Krastinov.
  • La didascalia dell'Intercept è stata aggiornata ed ora mostra la Rage richiesta. Usare intercept ora richiede 10 di rage non 15 come indicava prima**.

NoteModifica

**=Le seguenti patch note sono state aggiunte dopo la pubblicazione della patch.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso