Fandom

WoWWiki Italia

Patch 1.2.0

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Icon-patch-22x22.png Mysteries of Maraudon
1.2.0.jpg
Data di uscita 18 Dicembre 2004
Versione 4149
Interfaccia .toc -
Cronologia patch
← Precedente Successiva →
Patch 1.1.2 Patch 1.2.1
Collegamenti utili
PatchLista delle patchCategoria:Patch

Cambiamenti MaggioriModifica

Buone Feste!Modifica

Le vacanze sono arrivate e i cittadini di Azeroth celebrano l'occasione con decorazioni ed eventi. Tenete gli occhi aperti per entusiasmanti sorprese nel mondo!

Nuovo Dungeon: MaraudonModifica

Nelle vaste lande desolate delle Desolace giace la tomba di Zaetar, guardiano caduto e figlio di Cenarius. Zaetar rinunciò al posto di guardiano quando si unì con la caotica principessa della terra, Theradras. Il loro amor provano dà alla luce dei maledetti e deformi centauri, che immediatamente uccisero il padre. Impaurita dall'ira di Cenarius, l'addolorata Theredas sequestro il corpo del suo amato nel suo santuario, la Caverna di Cristallo di Therramok dove lo sorvegliava fino ad oggi. I viaggiatori dovranno fare attentione a trovare la tomba di Zaetar, che per la benedizione della natura in lui trasformò la caverna in un verde paradiso. Oggi questa tomba è stata calpestata dagli zoccoli dei figli centauri di Zaetar, che hanno affermato il nome di questa fortezza come Maraudon.

Maraudon è un dungeon di livello 40-49 nelle Desolace.

Grafica dell'Elmo e del MantelloModifica

Ora sono state aggiunte due opzioni nel menù dell'interfccia che permette al player di mostrare o no la grafica dell'elmo e del mantello, questo toglierà solo a grafica degli equip e non i suoi benefici.

Cambiamenti GeneraliModifica

GeneraleModifica

  • I Player ora ricevono i crediti dell'uccisione di un mostro anche se si muore durante il combattimento.
  • I giocatori ora saranno in grado di acquistare le cavalcature di altre razze della stessa fazione all'unica condizione di essere Exalted come livello di reputazione con quella razza.
  • Un canale "Looking for Group" è stato aggiunto. Nuove funzionalità saranno aggiunte in futuro.
  • La chance di applicare Daze è stata cambiata, ora varia in base alla proporzione del livello del mostro e il livello del player. Quindi un mostro avrà più chance di applicare Daze se il suo livello è uguale a quello del player che applicarlo ad uno di cinque livelli superiori.
  • Se muori nel Molten Core, sarai in grado di recuperare il corpo dalle Blackrock Depths.
  • Molti boss e semi-boss delle Istanze hanno ricevuto un leggero abbassamento di livello.
  • Le Giant Clams nel Vile Reef ora droppano le Blue Pearls.
  • Spell Reflection non riflette più le abilità.
  • Puoi iniziare un commercio trascinando i soldi su un player.
  • Non puoi selezionare più un bersaglio mentre sei innamorato.
  • Molti mostri non-elite creaturesin aree non-istanze del mondo hanno ricevuto un leggero aumento di Vita a partire dal livello 20.
  • Ora appariranno dei messaggi nella chat che indicano il tuo grado di ebrezza.
  • Costi dei Trainers sono in via di essere bilanciati. Per questa patch, il costo dei Trainer del Rogue e del Warlock, in futuro si bilanceranno anche le altre classi.

TalentiModifica

  • Il bonus dei danni del talento del Guerriero One-Handed Weapon Specialization (Protection) ora aumenta 2% per rango.
  • L'ammontare di threat generato tramite Shield Bash mentre Shield Discipline è attivo è stato aumentato.
  • Mortal Strike ora fa danni in base al danno dell'arma + un ammonto fisso (85, 110, 135, 160). Nuovi ranghi disponibile dal trainer.

Player versus PlayerModifica

  • Gurubashi Arena - L'arena di Stranglethorn Vale è stata cambiata, quindi il free-for-all PvP prendera luogo sono nell'arena, e non più nelle tribune e all'entrata. Prendete in considerazione il fatto che in un realm PvP i player della fazione opposta posso attaccarti dappertutto perché Stranglethorn Vale è una zona contesa.
  • C'é ora un piccolo conto alla rovescia prima che il duello inizi.

ProfessioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso