Fandom

WoWWiki Italia

Northshire

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

L'abbazia di Northshire è il cuore dell'ordine religioso umano chiamato Sindacato di Northshire. Si trova nella Valle di Northshire nelle colline della Foresta Elwynn nel Regno di Stormwind. La città più vicina è Goldshire situata poco più a sud.

L'abbazia è divisa in tre sezioni: la sala principale, la sala delle armi e la libreria. Qui si trovano, oltre ad alcuni npc che danno quest, gli allenatori per Sacerdoti, Maghi e Paladini. Per quanto riguarda gli Stregoni, questi si possono allenare all'esterno, dove l'allenatore è situato nei pressi del cimitero ad est dell'entrata principale. Facendo il giro dell'abbazia, si possono trovare le stalle, dove c'è l'allenatore per i Ladri.

StoriaModifica

Nei tempi precedenti alla Prima Guerra, l'abbazia fu usata come casa del Sacro Ordine dei Clerici di Northshire. Fu in questo luogo dove Medivh fu tenuto sotto attenta osservazione negli anni in cui cadde in coma. Nel corso della Prima Guerra, i Clerici di Northshire, guidati dall'Arcivescovo Alonsus Faol, aiutarono l'esercito di Stormwind nella battaglia contro l'Orda. Dopo qualche tempo, Garona Halforcen fu catturata e portata a Northshire dove fu tenuta prigionera, ma l'abbazia fu distrutta dagli orchi nel tentativo di riprendersi la prigioniera.

Durante la Seconda Guerra, la zona dell'abbazia fece da quartiere generale del Clan Martello del Crepuscolo di Cho'Gall, alleato di Gul'dan. Quando poi L'Alleanza di Lordaeron riconquistò la Foresta Elwynn, l'abbazia di Northshire fu ricostruita, anche se tutta la zona era infestata dalla presenza dei Colboldi e la presenza di banditi chiamati Defias.

Abitanti dell'Abbazia di NorthshireModifica

Principali Minacce Modifica

Sindacato dei Defias Modifica

Il Sindacato dei Defias ha posto la loro base tra i Vigneti di Northshire, a est dell'Abbazia di Northshire, e sono guidati da Garrick Padfoot. Tendono imboscate agli agricoltori locali e ai mercanti.

Coboldi Modifica

Un clan di Coboldi ha infestato le Miniere del Ponte Echo, a nord-est dell'Abbazia di Northshire, prendendo possesso anche della zona fuori alla miniera. Anche se non rappresentano una vera e propria minaccia per l'abbazia, i loro soldati potrebbero espandersi in maniera preoccupante se verrebbero lasciati senza guardia.

Lupi Modifica

I primi lupi che popolarono la zona molto probabilmente venivano da Duskwood,scappati per paura. Non cacciano gli umani, ma molto spesso si scontrano con gli agricoltori perchè mangiano il bestiame.

Orda Modifica

Anche se si trovano in una zona appartente all'Alleanza, gli abitanti dell'abbazia di Northshire sono sempre preoccupati di un possibile nuovo attacco dell'Orda ai loro territori. .

Template:Elwynn Forest

Inoltre su Fandom

Wiki a caso