Wikia

WoWWiki Italia

Mount Hyjal

Discussione0
291pagine in
questa wiki
Neutral 32 Mount Hyjal
Livello 78-82
Mount Hyjal2
Fazione contesa
Dungeon Firelands
Regioni confinanti Ashenvale, Felwood, Moonglade, Winterspring

Mount Hyjal è una nuova zona/regione che sarà disponibile dopo il rilascio di Icona Cataclysm.

Informazioni dal sito ufficialeModifica

Per anni, Mount Hyjal e il ferito World Tree, Nordrassil, sono rimasti tagliati fuori dal resto di Azeroth. Sigillato all'interno di un campo protettivo da un denso fogliame creato da Malfurion Stormrage, Nordrassil si sta lentamente riprendendo dalla devastazione della Terza Guerra, quando Malfurion fu chiamato dal potere dell'albero per distruggere l'arcidemone Archimonde e respingere le forze della Burning Legion e del Flagello. Adesso, con l'imminente cataclisma, il benessere del World Tree è nuovamente minacciato. Dalle Firelands all'interno dell'Elemental Plane, Ragnaros e i suoi servi si preparano a irrompere a Hyjal e a bruciare Nordrassil -- e l'incendio metterebbero in pericolo tutta la vita su Azeroth.

Su World of Warcraft: Cataclysm, i giocatori avranno l'opportunità di espolorare la nuova riapertura del Mount Hyjal come Eroi di Azeroth, con l'aiuto di Ysera, Malfurion Stormrage e Hamuul Runetotem, sono chiamati a respingere le armate del signore del fuoco, bandire Ragnaros nell'Elemental Plane e portare distruzione nella roccaforte del drago scarlatto nel vicino Darkwhisper Gorge. Tutte queste nuove zone di livello 78-82 forniranno diversi conglomerati di quest, zone con phasing e chain quest, portali verso micro-zone nelle Firelands, un raid completamente nuovo, e molto altro.

Il World Tree

I giocatori saranno in grado di accedere a Mount Hyjal attraverso Moonglade per prendere una serie di quest in un luogo storico con alcuni dei più famosi eroi di Azeroth. Con una rivalità di vecchia data fra la leadership degli elfi della notte che minaccia di compromettere la campagna contro Deathwing, i giocatori potranno presto scoprire che la missione per difendere Nordrassil è più scoraggiante di quanto avessero previsto. Per avere successo, devono cercare l'aiuto di alleati estremamente potenti: gli Ancients.

Gli Ancients

Per proteggere Nordrassil e curare la devastazione che gli elementali di fuoco stanno causando su Mount Hyjal, i giocatori devono prima ritrovare il santuario del dio lupo Goldrinn. Gli ogre che circondano il santuario non la renderà una cosa facile, ma prendendo il santuario permetterà ai giocatori di avere una possibilità per entrare nelle Firelands e distruggere un portale Twilight, rallentando l'avanzata della vicina Twilight's Hammer a Hyjal.
Con il primo portale smantellato, i giocatori saranno presto ricercati dallo spirito Aessina per assistere nella guarigione e nella pulizia della vicina foresta, restituendo il terreno al suo antico splendore. Questa piccola vittoria, tuttavia, non è sufficiente a dissuadere i rimanenti Twilight di tentare di bruciare la foresta ancora una volta. Mentre lotti per terenere a bada i nemici, avrai anche bisogno di aiutare i Guardians of Hyjal -- una nuova fazione neutrale di druidi e adoratori degli Ancients -- a ripopolare la foresta con la vita animale. Girano anche voci che Malorne sia stato avvistato nella riserva. Forse è necessaria un'approfondita ricerca...
Tra il caos, i Druids of the Talon avranno bisogno dell'assistenza dei giocatori per far risorgere la dèa delle creature alate. I giocatori devono cominciare il processo aiutando a uccidere un gruppo di draghi neri e chiudeno un secondo portale per le Firelands dall'interno. E proprio mentre stai pensando che le cose stiano andando per il verso giusto, avrai bisogno di combattere in una città elfica in fiamme per distruggere il terzo e ultimo portale con l'aiuto del dio tartaruga Tortollus.

Darkwhisper Gorge

Il vostro successo a Hyjal ti guiderà all'assemblea degli Ancients, che hanno stabilito un piano per portare un potente alleato e semidio indietro in questo regno. Prima che ciò possa avvenire, comunque, avrai bisogno di infiltranti nel Darkwhisper Gorge travestito da un seguace della Twilight's Hammer, agendo velocemente per seminare discordia all'interno della fazione e indebolirla per l'imminente battaglia. Solamente il tempo dirà se il piano degli Ancients avrà successo -- ma dovrai fare la tua parte se vuoi che ci sia una qualche speranza per salvare Mount Hyjal dai draghi del crepuscolo, da Ragnaros, e dai suoi servi dell'Elemental Plane.

Galleria ImmaginiModifica

Nella rete di Wikia

Wiki a caso