Fandom

WoWWiki Italia

Maximillian della Contea del Nord

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Maximillian della Contea del Nord è un umano paladino fedele agli ideali cavallereschi (o almeno, sembra crederlo) rintracciabile vicino a Golakka Hot Springs nel Cratere di Un'Goro. Insieme al giocatore che lo incontra che eleva a suo scudiero, si batte per salvare damigelle, uccidere "dragoni" e sconfiggere la madre dei devilsauri.

Storia del personaggio (Background) Modifica

Cataclysm Modifica

Partito dall'abbazia della Contea del Nord, Maximillian si è recato al Cratere di Un'Goro per eliminare i malvagi di quelle terre ed avere un'avventura. Giunto nella zona, ha preparato un'accampamento e si è messo alla ricerca di uno scudiero, disposto ad accettare chiunque, anche un membro dell'Orda. Dopo aver trovato un viaggiatore casuale, il paladino lo prende sotto la sua tutela e lo inizia al ruolo di scudiero. Insieme al suo nuovo compagno d'armi, cerca di salvare tre "damigelle", uccidere "dragoni", "parlare" con gli "spiriti della luce" ed uccidere la madre della nidiata, benchè il suo scudiero abbia molto da imparare. Per esempio, quando Maximillian spinge la damigella giù dalla rupe, lo scudiero non riesce a prenderla e salvarla dalla morte, Ad ogni modo con le altre due va meglio. La "damigella" elfa del sangue riceve la sua "borsetta" e la damigella goblin viene salvata da una "fenice malvagia" (...)

Warlord of Draenor Modifica

(...)

Missioni Modifica

(...)

Citazioni Modifica

Cratere di Un'Goro Modifica

<Maximillian è immerso nella preghiera, dimentico della tua presenza.>

Durante [55] Un'importante Lezione

Arresta la spada e allenta il tuo copricapo. Prima di combattere con le nostre lame ho preparato un attacco da sguinzagliare alle vostre orecchie

Siete pronto?

  • Certo.

(...)

Durante [54] The Evil Dragons of Un'Goro Crater e [54] Damsels were made

Venite, scudiero <nome>, l'avventura ci aspetta!

  • Io non vedo draghi qui

Sciocchezze! Sei diventato cieco, scudiero? Ci sono dragoni dovunque. Il qui vicino Spark li ha definiti "dinosauri", ma io riconosco un drago quando lo vedo. Devono essere eliminati.

  • Dove bisogna andare per trovare le damigelle?

Giusta domanda.

Si può cercare intorno al perimetro delle sorgenti calde. Oppure potrebbero fare dei segnali col fumo sui precipizi ad ovest. O infine, sulla strada per Silithus, a nord, è spesso irta di pericoli.

Sono queste le zone in cui cercherei.

Durante [55] Gli Spiriti della Sorgente calda Golakka

Prima preghiera:

(...)

Durante [85 Dayli] Protettori di Hyjal

(...)

Guarnigione Modifica

Che succede, scudiero?

Curiosità Modifica

Maximillian e le sue gesta sono un chiaro riferimento alle storie degli eroici cavalieri ell'Europa medievale. Ad ogni modo, dato che la ricompensa di una missione è una lancia da giostra, sembra più un omaggio alla storia di Don Chisciotte. Questa possiblità è maggiormente supportata dai suoi continui riferimenti a Dolaria, il cui nome è simile a quello di Dulcinea.

Cambiamenti delle Patch Modifica

Patch 4.0.3: aggiunto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso