Fandom

WoWWiki Italia

Mankrik

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Per il personaggio dell'universo parallelo, vedi Mankrik (universo parallelo).

"Ho giurato che nulla mi avrebbe fatto impugnare di nuovo questa spada. Sono stato un folle."

Mankrik è un fornitore di missioni rintracciabile nella fattoria di Grol'dom nelle Savane Settentrionali, ed a Razorfen Kraul nelle Savane Meridionali. In quest'ultimo posto, è circondato da corpi senza vita di cinghiospino. Mankrik aiuta anche a difendere Seth'ria Roots nel Monte Hyjal dai seguaci di Ragnaros durante la missione [85 Dayli] I Protettori di Hyjal.

Storia Modifica

Mankrik e sua moglie Olgra stavano combattendo contro i cinghiospino in un piccolo accampamento dei tauren quando dovettero separarsi per l'enorme numero degli invasori, e lui stesso venne sopraffatto. Svegliato tempo dopo da un tauren che lo stava medicando - che lo aveva incrociato sulla Gold Road - .Non sapendo se sua moglie fosse viva o no. Da allora egli ritorna sulla Crossroad ogni giorno, scrutando l'orizzonte per placare la sua sete di sangue di cinghiospino.

Cataclysm Modifica

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di sua moglie e dopo averlo bruciato ha innalzato un umile monumento in suo onore. Egli continua tuttavia ad uccidere qualsiasi cinghiospino che incontri. Non soddisfatto delle morti dei cinghiospino a Thorn Hill, egli si spinge nelle Savane Meridionali, non trovando pace senza sua moglie e volendo radere al suolo la casa dei cinghiospino. In seguito si scopre che Mahka lo ha aiutato, innamorandosi di lui.

I giocatori dell'Orda possono ricevere Mankrik come aiutante casuale nella missione giornaliera [85 Daily] Protettori di Hyjal. Non comparirà come aiutante dei giocatori Alleanza.

Fare /wawing davanti a lui (salutarlo) serve a completare l'achievement [Lo hai...lo hai incontrato?]

Missioni Modifica

Mankrik è coinvolto nelle seguenti missioni:

Savane settentrionali Modifica

  • [12] consumed by hatred

Savane meridionali Modifica

  • [34] Concern for Mankrik
  • [34] Don't stop Bereavin'
  • [34] Mangletooth

(Rimosse) Modifica

  • [20] Consumed by Hatred
  • [20] Lost in Battle (conosciuta anche come "la moglie di Mankrik"

Citazioni Modifica

  • Non ho nulla da perdere. Cerco solo una morte da guerriero. Che ci sarebbe di sbagliato?
  • Mahka ti ha detto di venire a cercarmi?...Molto bene, torna da lei, io ti seguirò.

(Rimosse) Modifica

  • Sono andato a Crossroad da sud in cerca di aiuto, <classe>, ma ho trovato solo codardi che sono tornati indietro - Perfino Thork mi ha insultato. E' un grande leader, ma il fatto che non ha risposto alle mie suppliche mi provoca una grande ira. Dice che la mia rabbia mi rende frettoloso - che offusca il mio giudizio - ma io non mi fermerò finchè non avrò la mia vendetta!

Clan Modifica

E' possibile che Manrik sia formalmente un membro del clan Lame Ardenti e che sia un Maestro delle lame, come è possibile cogliere dalla sua sete di sangue (vuole da parte tua la morte di 12 cinghiospino) ed inoltre ha uno stendardo delle Lame Ardenti sulla sua capanna. Questo sembra essere confermato dal fatto che da Cataclysm porta sulle spalle uno stendardo delle Lame Ardenti.

Quando lo si incontra a Draenor in Warlord of Draenor, quando era un bambino, dice "Noi siamo Lupi Bianchi. Noi non ci arrendiamo mai, elfo" e dunque sarebbe un membro del clan Lupi Bianchi.

Oltre alla possibilità che, stando alle parole di Kairoz, Draenor non è una copia esatta della Draenor parallela, e dunque Manrik può essere qui un Lupo Bianco e non un membro delle Lame Ardenti per questo motivo, è possibile invece che egli abbia deciso di abbandonare in passato i Lupi Bianchi per divenire un Maestro delle lame.

Riferimenti Modifica

Questo articolo è una traduzione della corrispondente wiki inglese

Inoltre su Fandom

Wiki a caso