Fandom

WoWWiki Italia

I Cacciatori di Yr

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Benvenuto dai Cacciatori di YR. Gilda Italiana di amici e compagni di gioco; non siamo una gilda di professionisti ma neanche una di quelle che aspetta che le avventure gli passino sotto il naso. Ci si impegna a cercare di buttare giu qualche boss. Partecipa con noi a questo meraviglioso gioco e facciamoci due grasse risate in compagnia!!! lol

Non siamo tantissimi, ma come diciamo noi....pochi ma buoni. Abbiamo posto un massimo di account (55) all'interno della gilda che ci permetta di giocare tranquilli, in modo che nessuno venga escluso dal gruppo o sia dimenticato nei raid. Cerchiamo di giocare insieme divertendoci e cercando di aiutarci l'uno con l'altro, facendo nostro il principio base che quando si gioca e soprattutto quando si raida, si gioca di squadra e ogni singolo giocatore partecipa alla vittoria del raid.

Raid: si cerca di raidare quasi tutte le sere dalle 21.30 alle 00.30, andando incontro alle esigenze di tutti. Obiettivo primario sono ICC 10man e ICC 25man, per passare poi alla modalità eroica. Ogni settimana viene organizzato un raid da 25man di solito la domenica sera. Si cerca di organizzare raid specifici per ottenere particolari benefit (mount, item leggendari, etc).

Banca: in banca vengono depositati materiali e item che sono a disposizione di tutti. Le professioni dei giocatori sono a disposizione di tutti gli altri gildaioli in maniera gratuita e i materiali vengono forniti dalla gilda stessa.

Ventrilo: utilizziamo un server privato di ventrilo con piu canali, per permettere a piu raid o piu gruppi di giocare contemporaneamente senza disturbare gli altri. L'utilizzo di Ventrilo nei raid è obbligatorio, in quanto a voce si gioca meglio e si spiegano meglio le fight.

Apply: per entrare in gilda bisogna fare l'apply presente sul sito della gilda (www.cacciatoridiyr.com). L'apply permette di conoscere meglio il giocatore e al giocatore di conoscere meglio la gilda. L'accettazione del regolamento di gilda è una prerogativa per avere accesso completo al sito e alla vita della gilda

Preferenze di classi: tutte sono ben accette, ma la ricerca è rivolta soprattutto a healer e tank che sono sempre piu rari. Nell'eventualità, al giocatore viene chiesto anche di valutare l'idea di modificare la seconda spec per agevolare la gilda nella formazione dei gruppi raid.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso