Fandom

WoWWiki Italia

Goblin (razza giocabile)

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Goblin
Goblin1.jpg
I Goblin
Fazione Orda
Classi di personaggi Cavaliere della Morte, Cacciatore, Mago, Prete, Rogue, Sciamano, Stregone, Guerriero
Capitale della razza Undermine
Leader razziali Sconosciuto
Cavalcatura razziale Race Kart
Mondo nativo Azeroth
Linguaggio/i primario Goblin
Zona di partenza Kezan (1 - 5), Lost Isles (6 - 15)
Linguaggio/i secondario Orcish

I goblin sono una razza che giocherà nell'Orda dopo l'uscita di World of Warcraft: Cataclysm

StoriaModifica

In origine i Goblin erano schiavi dei troll sull'isola di Kezan, essi erano costretti a raccogliere del minerale di kaja'mite nelle viscere vulcaniche del Mount Kajaro.

I troll usavano questo potente minerale per i loro riti voodoo, ma ebbe un effetto inaspettato sugli schiavi che erano in costante contatto con esso: la kaja'mite aumentò inaspettatamente l'astuzia e l'intelligenza dei goblin. Costruendo in segreto i loro potentissimi artefatti e praticando l'alchimia, i goblin rovesciarono i loro oppressori e dichiararono Kezan la loro terra. Le miniere che erano state la loro prigione, il loro campo schiavi, e la base della loro ribellione divenne la città di Undermine. Tessuta nel cuore dell'isola con delle vertiginose reti di gallerie, volte, e tubi di lava, Undermine incarna la complessa e imprevedibile mentalità dei goblin.

La loro naturale predisposizione per l'avidità gli nominò come maestri del mercantilismo. Principi di commercio sorsero durante la Prima Guerra appena i più scaltri goblin impararono a trarre profitto dal conflitto. Grandi fortune furono accumulate, e l'isola di Kezan divenne il fulcro delle flotte di navi commerciali dei goblin. Uno dei principi del commercio decise di prestare servizio alla fazione dell'Orda durante la Seconda Guerra. Dopo la sconfitta dell'Orda, i goblin impararono dal fallimento del loro collega, e presto capirono che i loro profitti potevano duplicarsi se non fossero limitati alla relaione di scambi con l'Orda. Entro la fine della Terza Guerra, i goblin fornivano armi e veicoli sia all'Orda che all'Alleanza. Ma questo non sarebbe duranto a lungo...

Recentemente, i goblin di Kezan hanno trovato un nuovo nemico nell'Alleanza - incontri inaspettati e non redditizi con questa fazione hanno indotto alcuni principi del commercio dalla loro confortevole neutralità. Riforgiando i patti con i loro vecchi alleati, i goblin sono stati accolti nell'Orda a braccia aperte.

Abilità razzialiModifica

Rocket Jump - 2 min cooldown
Attiva la tua cintura-razzo per saltare in avanti.
Rocket Barrage - (2 min cooldown, condiviso con Rocket Jump)
Lancia la tua cintura-razzo ai nemici, infliggendogli un danno di fuoco X-Y (24-30 al livello 1; 1654-2020 al livello 80)
Time is Money - passiva
Best Deals Anywhere - passiva
Ricevi sempre il miglior sconto indipendentemente dalla reputazione.
Pack Hobgoblin - (30 min cooldown)
Chiama il tuo servitore personale, permettendo l'accesso alla banca per 1 minuto ogni 30 minuti.
Better Living through Chemistry - (passiva)
Abilità di alchimia aumentata di 15 punti e le tue pozioni conferiscono il 25% in più di mana e vita.

Galleria immaginiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso