Fandom

WoWWiki Italia

General Zarithrian

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

General Zarithrian è un membro dello stormo nero. Lui ha guidato l'assalto al Ruby Sanctum con lo scopo di risvegliare i membri del Red Dragonflight in preparazione del ritorno del suo padrone. E' circondato da un muro di fuoco e può essere raggiunto solo dopo aver ucciso Saviana Ragefire e Baltharius the Warborn.

StrategiaModifica

Tank: Un tank prende Zaithrian e lo gira con la schiena verso il raid, mentre l'altro si posiziona fra gli healer e i dps ranged in modo da prendere gli add che spawneranno (2 in 10man). Oltre a questo Zaithrian mette un debuff al tank che riduce l'armor del 20% ad ogni stack. Quindi i tank se lo devono scambiare ogni 3 stack.

Questo miniboss ha sole due abilità a cui gli altri giocatori devono prestare attenzione:

  • Un'abilità è un fear AoE simile all'Intimidating Shout del warrior. Quindi si deve cercare di dispellarlo il prima possibilie, sopratutto perchè gli si resetta l'aggro.
  • Evoca degli adds che castano spell AoE. Inutile dire che vanno presi dal tank e un gruppo di DPS deve nukarli.

Suggerimento: Zaithrian può essere disarmato dai warrior e dai rogue.

VideoModifica

General Zarithrian (10)03:47

General Zarithrian (10)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso