Fandom

WoWWiki Italia

Forma di Moonkin

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La cosiddetta Moonkin Form permette al druido di specializzarsi nel lanciare incantesimi, rendendolo un efficace DPS a distanza.

CaratteristicheModifica

  • Immune agli effetti del polimorfismo (Polymorph).
  • In quetsa Form è possibile utilizzare incantesimi unicamente del ramo Balance e Remove Curse (Rimuovi maledizione).
  • In Moonkin Form si è ritenuti umanoidi e quindi si è immuni alle beast-type magics (le magie che affligono solo gli animali), come ad esempio la skill del Druido Hibernate o abilità dell'hunter pensate per affligere gli animali.
  • La Moonkin Form è una delle due Forms nelle quali il Druido può anche usare pozioni e procurare danno con armi bianche (la seconda è la Tree of Life form). Nelle Forms del ramo Feral, infatti, il danno è fisico e non procurato attraverso armi.
  • Non è possibile montare sulla propria mount in Moonkin Form. Sarà necessario inoltre rimuovere la Form in modo da poter usufruire di un flight path;a differenza delle altre Forms, parlare a un Flight Master NPC non provocherà l'uscita dalla Moonkin Form.
  • E' possibile tankare in varie istances in Moonkin Form. Tuttavia, le abilità e l'equipaggiamento richiesto differiscono dal ruolo di DPS.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso