Fandom

WoWWiki Italia

Forma d'orso

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La Forma d'Orso (Bear Form) é una delle forme in cui può trasformarsi un Druido.

Ha statistiche e sistema di combattimento che ricordano quella di un Guerriero e viene impiegata per svolgere il ruolo di Tank. Si ottiene dal livello 10 in poi con la quest "Heeding the Call"[1].

Aumenta l'Armatura del 180%, la Stamina del 25% e triplica l'Attack Power in base al livello raggiunto dal personaggio.

In questa forma, la barra del mana viene sostituita dalla barra della rabbia (Rage), facendo condividere alcune meccaniche di gioco col Guerriero.

La forma d'orso viene potenziata con la Forma d'Orso Terrificante (Dire Bear) che si può apprendere raggiunto il livello 40. Si ha infatti un maggiore bonus di Armatura in questa forma (370%), per far fronte all'introduzione degli equipaggiamenti in piastre per guerrieri e paladini allo stesso livello.

Altre caratteristiche Modifica

  • La trasformazione in una forma interrompe gli effetti Snare, Root e Polymorph;
  • Si possono usare solo le abilità disponibili nella Forma d'Orso;
  • Il Druido, nelle sue forme animalesche, viene considerato una bestia ed è quindi soggetto all'effetto delle abilità che hanno per bersaglio specifico le bestie quindi le abilità che bersagliano le bestie (come Hybernate e Scare Beast);
  • In questa forma la threat generata é aumentata del 30%.

Note Modifica

  1. Per guadagnare la Forma d'Orso si devono completare una serie di quest a catena che iniziano con "Heeding the Call". La serie di quest si svolge parzialmente anche ed è la prima trasformazione che apprende il Druido.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso