Fandom

WoWWiki Italia

Fishing

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Fishing (in italiano: Pescare) è una professione secondaria che può essere appresa fin dal primo livello di gioco.
Per esercitare la professione, oltre alla skill iniziale è necessario acquistare una canna da pesca: la meccanica prevede che il giocatore si rechi davanti ad una pozza d'acqua o al mare, sostituisca le armi con la canna da pesca e prema l'apposito bottone della professione. Il Playable Character lancerà la lenza verso l'acqua e lì dove cadrà comparirà un galleggiante: il galleggiante resterà in acqua entro un limitato arco di tempo indicato da una barra a scorrimento e si muoverà se un pesce avrà abboccato. In qualsiasi momento è possibile ritirare la lenza cliccando sul galleggiante col tasto destro del mouse (con la combinazione Ctrl + Click del Mouse, su sistema operativo Apple OS X e con mouse Apple ad un solo pulsante).

Si possono pescare sia pesci commestibili, che pesci cucinabili, ma anche pesci impiegabili per creare elementi utili agli alchimisti ed agli ingegneri. Ci si può imbattere anche in contenitori od oggetti inutili. È possibile pescare anche manuali che permettono di apprendere altre skill come quella di ricerca delle School (concentrazioni di pesci) tramite lo strumento di ricerca dei materiali presente nella mini-mappa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso