Fandom

WoWWiki Italia

Engineering

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gli ingegneri sono professionisti molto ricercati in tutta Azeroth ( anche Outland e Northrend, s'intende ). Questa professione richiede, prima di tutto, estrazione ("mining"), la quale vi permettarà di procurarvi i materiali necessari per costruire miscugli eclettici di pistole, esplosivi, mirini, occhiali e molti ninnoli ("trinket"), i quali però arriveranno a frotte dopo che avrete superato il 250 di skill ingegneristica. In più potrebbe risultare molto utile un portafoglio ben fornito, a causa degli esorbitanti prezzi esibiti dalle case d'aste di tutto il mondo: se proprio non volete spendere, andatevi a cercare da soli ciò che vi serve ( vi avverto però che la ricerca potrebbe protrarsi per svariate giornate, prima di essersi concluse felicemente). Arriveti ad uno skill di circa 225, vi verrà affidata una missione dal vostro trainer: dovrete scegliere se rivolgervi al Goblin Engineering Master di Gadgetzan, oppure se parlare con lo Gnomish engineering Master di Booty Bay... Ciò influenzerà molto sulle vostre prestazioni: mentre i Goblin sono fanatici di esplosivi e pistole, gli Gnomi preferiscono invece creazioni a scopo difensivo o rigenerativo...A voi la scelta... Quindi, superato il livello di skill 310 circa, vi verrà detto di rivolgervi al vostro trainer dapprima ad Outland, quindi a Northrend.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso