Fandom

WoWWiki Italia

Draenei

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Storia:

Draenei sono esseri dotati di grande intelligenza e spiritualità, rimasti tuttavia senza patria. Dopo aver lasciato Argus, il loro pianetà di origine, soni stati costretti a lasciare anche le Terre Esterne. Sono i nemici giurati della Legione, una terribile armata di pure malvagità che ha sempre sventato i loro piani. I motori dell'Exodar, la nave ammiraglia con cui sono precipitati su Azeroth, sono stati sabotati, ma i Draenei continueranno a lottare contro le forze del male.

I Draenei sono votati alla magia e alla Luce Sacra. Sono in sintonia spirituale con i Naaru, esseri di pura energia al servizio della Luce Sacra.

Alti più di due metri, i Draenei hanno lunghe code e zoccoli a entrambi i piedi. Le femmine hanno corna di varie forme e dimensiono, mentre i maschi si distinguono per la foggia del cranio e i tratti del volto.        

Abilità razziali    

Oreficeria                          Competenza in Oreficeria aumentata di 10.

Dono del Naaru                 Cura il bersaglio del 20% della salute totale in 15 s.

Presenza Eroica               Aumenta la probabilità d'impatto di attacchi e incantesimi dell'1%.

Resistenza all'ombra          Aumenta la resistenza agli effetti negativi da ombra.

Info.http://it.wow.wikia.com/wiki/Draenei_(razza_giocabile)

Fonti: World of Warcraft Guida per principianti (www.bradygames.com )

Inoltre su Fandom

Wiki a caso