Fandom

WoWWiki Italia

Darkshore

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Alleanza Darkshore
Livello 9-25
DarkshoreBeach.jpg
Fazione Alleanza
Regioni confinanti Ashenvale, Teldrasil
Razze Elfi della NotteElfi della Notte Elfi della Notte (7,830)

Furbolgs Furbolgs (540)
NaniNani Nani (450)

Darkshore è una lunga striscia di costa, situata nella parte nord-ovest del Kalimdor. Attualmente è presente un avamposto degli Elfi della Notte, Auberdine. Da questo piccolo villaggio di pescatori si può salpare verso Teldrassil o verso Azuremyst Isle. Darkshore contiene numerosi resti delle antiche città Elfiche, e a nord, nascosti nelle grotte scavate all'interno della costa rocciosa, sono presenti insediamenti Naga.

Auberdine.jpg

Il villaggio di Auberdine

Animali selvatici e aggressivi hanno fatto della foresta la loro casa, e una tribù di Moonkin si è insediata nei pressi di Auberdine. Fantasmi, Satiri e Grells infestano le rovine, mentre i cultisti della Dark Strand e del Twilight's Hammer colpiscono i viaggiatori inesperti. Le coste sono spesso infestate dai Murlocs.

Come raggiungerla Modifica

Alleanza Alleanza

Auberdine può essere raggiunta mediante il mare partendo dall'isola di Teldrassil, da Menethil Harbor nelle Wetlands, situate nelle Eastern Kingdoms, e dall'isola di Azuremyst.

Orda Orda

L'Orda può raggiungere Darkshore solamente passando da Ashenvale, partendo dall'avamposto di Zoram'gar Outpost.

I voli, nella versione attuale del gioco, permettono il collegamento con tutte le regioni dello stesso continente. Fa eccezione Azuremyst, che può essere raggiunta solo via mare da Auberdine.

Mappa e sottoregioni Modifica

WorldMap-Darkshore.jpg

La mappa di Darkshore

Inoltre su Fandom

Wiki a caso