Fandom

WoWWiki Italia

Creature Rare

392pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Rare.jpg

Un Drago grigio intorno al ritratto indica che quel mob è raro.

Elite Raro.jpg

Un Drago grigio alato intorno al ritratto indica che quel mob è un elite-raro.

Un Mob Raro è un mob completamene diverso dagli altri, esso ha un proprio tempo di Spawn che conta vari fattori sconosciuti (Solitamente respawnano tutti dopo un riavvio del server). Essi non come gli elite, hanno un nome unico. Anche essi posso diventare elite diventato Elite-Raro.

I loro loot sono unici e molto potenti, da grado non-comune in poi fino ad epico, e posso anche dare delle cavalcature uniche nel loro genere. I mob solamente Rari hanno un tempo di respawn non molto lungo, circa 2 o 3 ora dall'uccisione, e danno almeno 1 loot potente che potrebbe essere non-comune o raro, hanno una taglia simile ai mob che li circondano. Gli Elite-Rari hanno un tempo di respawn veramente lungo, anche di varie settimane,, essi sono completamente differenti dai mob circonstanti e droppano sempre loot epici. Presentano Molti HP e hanno delle abilità uniche, in effetti per ucciderli bisognare creare un party di minimo 5 persone se si è del loro livello e bisogna conoscere una semplice tattica come i boss dei dungeon.

In Burning Crusade e Wrath of the Lich King sono stati aggiunti achievement che portavano la lista di mob rari da uccidere.

In Cataclysm, i mob rari sono stati divisi in 3 tipi:

  • Quelli fattibile senza un gruppo.
  • ALtri fattibili da solo ma che offrono sfide particolati.
  • E 5 Elite-Rari per ogni zona nuova che richiedono un gruppo di minimo 5 persone.
  • Infine quelli solamente domabili, Ghostcrawler nella Patch 4.0.3a e una decina nella Patch 4.2.0 che richiedo veramente tattiche particolari per essere domati.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso