Fandom

WoWWiki Italia

Creature

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ci sono diversi tipi differenti di creature in World of Warcraft, ognuna con le sue caratteristiche fisiche e magiche. Le creature sono infatti sensibili in maniera differente a incantesimi, effetti, incantamenti e capacità speciali dell'equipaggiamento.

Bestie Modifica

  • La maggior parte degli animali sono sotto la categoria beasts, come gli orsi, i raptors e via dicendo.

Critters Modifica

  • Generalmente non pericolosi e nella maggior parte dei casi di basso livello, danno un tocco di realismo alla fauna del mondo di Warcraft. Vengono anche utilizzati come preda per i grandi predatori, come i lupi.

Demoni Modifica

  • Orrendi, odiati e senza pietà, i demoni godono del distruggere e creare sofferenza. La loro natura è malvagia e caotica e sono instancabili nella loro eterna missione di portare caos nell'universo. La Legione Infuocata è composta principalmente da demoni.

Dragonkin Modifica

  • Tutto quello cha ha che fare con i draghi. Cambia enormemente in potenza, dai piccolissimi whelp ai mastodontici leader degli stormi.

Elementali Modifica

  • Manifestazioni spesso caotiche della potenza degli elementi. Possono appartenere alla stirpe dell'acqua, dell'aria, della terra, del fuoco, degli elementi arcani e del mana, della vita e dell'ombra, variando dagli spiriti meno potenti ai colossali Aspetti.

Giganti Modifica

Umanoidi Modifica

Meccanici Modifica

  • Tutti quei dispositivi in grado di muoversi creati con l'uso dell'ingegneria e della magia
  • Normalmente appartengono ai goblins e agli gnomi, anche se si è al corrente dell'uso di congegni meccanici anche da parte della Legione Infuocata, come i Fel Reaver.

Non morti Modifica

  • Vengono considerate non morti tutte quelle creature che mantengono le loro funzionalità avendo però perso ogni segno di funzionalità vitale, escludendo i Forsaken.

Creature non classificate Modifica

  • Alcune creature non vengono categorizzate come le altre in quanto hanno delle capacità particolari che non permettono loro di accomunarsi con nessuna altra creatura. Alcuni esempi sono le melme, i Naaru, i vermi delle Eastern Plaguelands e i boss di tipo "Divino" come Hakkar e C'Thun.
  • Una manciata di creature sono aberrazioni non classificate, come i Bloddpetal Lashers di Un'Goro.

Vedere anche Modifica

]]

Inoltre su Fandom

Wiki a caso