Fandom

WoWWiki Italia

Beastmastery

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Beast Mastery è senza dubbio uno dei migliori rami di Talenti per salire di livello in World of Warcraft. I Beast Master Hunter sono in grado di fare i solisti, completare un'ampia gamma di quest e morire così poche volte tanto da non essere spesso riconosciuti dagli Spirit Healer. Questo accade perchè i Beast Master si dedicano molto ai loro animali! E' probabile, infatti, che a morire in combattimento sia proprio il vostro animaletto, mentre voi, vista la situazione, avreste il tempo di scappare. A parte questo, la capacità degli animali di rigenerarsi più rapidamente e la scarsa partecipazione del Cacciatore ai combattimenti consentono ai Beast Master di non avere praticamente tempi d'attesa. Specializzatevi in questo ramo per migliorare parecchie stat dell'animale: armatura, energia, velocità di movimento in esterni e capacità di provocare danni! I Pet guadagnano quest'ultima passivamente (le probabilità di infliggere colpi Critical aumentano) ed attivamente (con abilità come Bestial Wrath, che trasforma l'animale, per un breve periodo, in un vero mostro).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso