Fandom

WoWWiki Italia

Arcane subtlety

392pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Arcane Subtlety garantisce resistenza ai Dispel e riduce il threat generato dagli spell Arcane. E' un talento molto utile per i maghi Arcane sia in PvE che PvP perché offre svariati benefici simultaneamente.

La resistenza ai Dispel conta molto in situazioni PvP, specialmente per una classe dipendente dai buff come il Mago. Impedisce il Dispel sia dei buff positivi sia dei debuff lanciati dal mago, e protegge da Purge, Dispel, Mass Dispel, Spellsteal e altri spell simili. I maghi hanno molte abilità dispellabili (Icy Veins, Ice Barrier, Invisibility e Mana Shield - nonché Presence of Mind se non si fa attenzione), e Arcane Subtlety fornisce una buona protezione per i maghi di ogni tipo. Impedisce anche il Dispel del Polymorph (che verrà tuttavia comunque interrotto in caso di danni).

La riduzione del threat è eccellente per i maghi che usano spell Arcane come fonte primaria di danni durante i raid. Un valore del 40% in riduzione threat per gli spell Arcane è il massimo che un mago possa ottenere tramite i talenti, dato che i talenti Frost e Fire concedono un massimo di riduzione di appena 10%. Arcane Subtlety è disponibile all'inizio del ramo Arcane, ed è spesso utilizzato da maghi Frost o Fire che vogliono implementare utili talenti Arcane fin dall'inizio, come anche Arcane Concentration, Improved Counterspell o Presence of Mind. Dato che i maghi Frost e Fire non usano spesso Arcane Missiles, Arcane Subtlety è preferito a Improved Arcane Missiles nel primo tier del ramo. La riduzione del threat è molto utile quando si usa Arcane Explosion in situazioni AoE, quando un tank deve reggere l'aggro di mob multipli.

[voce tradotta da wowwiki.com]

Inoltre su Fandom

Wiki a caso