Fandom

WoWWiki Italia

Antonio Perelli

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Antonio Perelli è un venditore itinerante di prodotti esotici livello 35 umano solitamente rintracciabile mentre percorre la strada da Borgolago (Montagne Crestarossa) a Sentinell Hill (Marche Occidentali), in senso antiorario, sulla via di Borgodoro (Foresta di Elwyn) e Borgoscuro (Duskwood) sulla via del ritorno. Egli vende una varietà di beni differenti. Parla parecchio mentre percorre il suo itinerario o conversando con dei conoscenti o riflettendo da solo sul suo cammino. Sosta per un po' sulla via tra due centri abitati (come tra Il Campo da taglio di Vallevante e Pontecorvo) prima di proseguire. Dalle sue parole si rivela che disprezza davvero molto Duskwood come tappa del suo viaggio, descrivendola come pericolosa. In accordo con ciò che dice, impiega una settimana per completare il suo percorso. Il tipo di merce che vende cambia a seconda del quando e del dove lo si incontra.

Informazioni venditore Modifica

(...)

Citazioni Modifica

Una volta arrivato a Borgodoro:

Appena arrivato a Borgodoro (alternativo):

Appena abbandona Borgodoro per dirigersi nelle Marche Occidentali:

Arrivato a Sentinell Hill:

Lasciando Sentinell Hill per Duskwod:

Rifletendo sull'entrare a Duskwood dalle Marche Occidentali:

Andandosene da Borgoscuro:

Quando arriva a Borgoscuro da Duskwood:

Quando arriva a Borgolago (Crestarossa) ha la seguente conversazione con Amy Davenport:

...e quando parte da Borgolago:

Quando raggiunge il ponte vicino al Campo da taglio di Vallevante:

Curiosità Modifica

Antonio Perelli è una citazione del musical di Stephen Sondheim, Sweeney Todd: un marinaio chiamato Antonio, ed un barbiere viaggiatore chiamato Adolfo Perelli - da ciò "Antonio Perelli". Le espressioni di Antonio sono simili al comportamento che Toby, lavoratore di Adolfo, decanta per fare pubblicità al suo "elisir miracoloso".

Parentele Modifica

Potrebbe essere imparentato col commesso viaggiatore che si trova nel Passato di Stratholme, Silvio Perelli

Inoltre su Fandom

Wiki a caso