Fandom

WoWWiki Italia

Anduin Wrynn

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Presentazione:Anduin Llane Wrynn è l'erede al trono di Stormwind.

Biografia:Modifica

Egli è il giovane figlio del Re Varian Wrynn. A dieci anni gli è stata data la corona al fine di mantenere l'ordine in cui Varian scomparso in rotta per una conferenza diplomatica a Theramore Isola, tuttavia, il vero potere risiede nelle mani di Highlord Bolvar Fordragon, il Reggente di Stormwind, e Lady Katrana Prestor, il consigliere Reale. La causa della scomparsa di Re Varian era un segreto gelosamente custodito, e la sua improvvisa "ritorno" (in seguito dimostrato di essere un impostore) è stato trattato con scetticismo sia da Anduin se stesso e gli altri leader, come il re Magni di Ironforge.Modifica

World of Warcraft: Wrath of the Lich King: Durante la prova di Wrath of the Lich King Beta, l'unica modifica alla Sala del Trono di Stormwind è stata l'aggiunta dello stesso trono. Anduin compare di fronte ad essa nel suo solito posto, attualmente al fianco di suo padre, che è tornato dalla sua lunga assenza.

World of Warcraft: Cataclysm:Si suggerisce che Anduin non segue le orme del padre e diventare un guerriero di Stormwind. Piuttosto, si sente un collegamento con la luce e può diventare un sacerdote. Questa decisione è incoraggiato dal suo amico e 'lo zio', il re Magni, quando gli viene data la, Fearbreaker mazza come un dono.

La Distruzione: Preludio alla Cataclysm(libro di Christie Golden) Si conferma che, nonostante i suoi sforzi e quelli dei suoi mentori Nani, Anduin semplicemente non prende molto bene le arti del combattimento. E 'un lanciatore eccellente arciere e coltello, però, a causa della sua mano ferma. In realtà, queste mani ferme, mentre diventa evidente, trovare grande utilità, come egli eccelle medico e le arti di guarigione. Si alza chiamato più volte durante il romanzo per occuparsi dei feriti e confortare il sconvolto. Santa Luce risponde bene a lui, e si sente come una naturale affinità in modo che sia il re Magni e High Priest Rohan Anduin suggeriscono che potrebbe avere una vocazione più adatta come un Sacerdote. Rohan diventa il suo nuovo mentore, almeno per qualche tempo. Anduin continua a impressionare anche i membri dell'Orda, con la sua preoccupazione levelheadedness e genuino per il benessere di tutti i popoli, in netto contrasto con l'atteggiamento di suo padre.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso