Fandom

WoWWiki Italia

Alchemy

390pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Alchemy o alchimia è la professione che serve per produrre pozioni e trasmutare la materia. Queste pozioni possono ricaricare la vita o il mana, oppure, possono creare effetti divertenti su chi le beve. Ancora, altre pozioni possono aumentare particolari statistiche, come le Flask o gli Elixir. L'alchimista può anche trasmutare la materia, per esempio trasformare le [Saronite Bar] ω τ α in [Titanium Bar] ω τ α e può produrre le pietre rare che in combinazione con Jewelcrafting servono pre creare le gemme per i socket.

Per produrre le varie pozioni, l'alchimista ha principalmente bisogno delle erbe ricavabili con Herbalism.

CataclysmModifica

Con l'avvento di World of Warcraft: Cataclysm, la Blizzard ha annunciato le seguenti modifiche:

  • I nuovi elixir saranno potenti nella misura del 75% delle flask, quindi usando due elixir si aumenterebbero ulteriormente le stat rispetto alle flask. Anche se l'uso delle flask rimarrà in alcuni casi la scelta migliore.
  • Nuovi materiali producibili con le recipe di livello alto avranno il cooldown di un giorno.
  • Delle nuove Misterious Potions (pozioni misteriose) create con del materiale comune, ristoreranno la vita e il mana in un range casuale molto alto, e avranno qualche chance di garantire l'effetto di un'altra pozione. Il range del recupero vita e mana sarà di 1 - 20.000, anche se il punto minimo aumenterà in base al livello di skill di Alchemy di chi la usa, quindi gli alchimisti saranno più propensi a tenersele per loro.
  • Tutte le pozioni e gli elixir usano sempre le stesse fiale. Mentre per le flask si dovrà utilizzare le Fancy Vial.
  • Nuove pietre da alchimista potranno essere costruite.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso